Ultime notizie dalla Parrocchia

Catechismo –  Ricomincia l’anno formativo 2015/2016

Sono riprese le attività della parrocchia con due incontri formative, di aggiornamento e programmazione per i gruppi di catechisti e animatori. Gli incontri si sono tenuti il 10 e l’11 settembre u.s. Tra i temi affrontati: “I testi dei catechismi funzionano ancora?” e “L’anno giubilare della Misericordia”. I catechisti e gli animatori si sono confrontati, poi, sulle iniziative e le proposte comuni ai vari gruppi ed hanno stilato il calendario delle attività sino all’Avvento.
L’anno formativo prenderà avvio domenica 4 ottobre 2015, durante la celebrazione delle ore 10,30 quando il ns parroco, Don Claudio, affiderà il “Mandato” agli operatori pastorali.

Oratorio – Iniziano le attività dell’oratorio

Si è tenuta ieri sera la riunione del GAO (Gruppo Animatori Oratorio) per concordare il calendario delle iniziative proposte dall’oratorio per l’anno pastorale 2015/2016.

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale torna a riunirsi

Si terrà il prossimo giovedì 24 settembre la riunione del Consiglio Pastorale Parrocchiale, durante la quale verranno concordate le iniziative e le attività pastorali per l’anno formativo 2015/2016. All’ordine del giorno, tra l’altro, è prevista la presentazione del programma pastorale diocesano 2015-2016, con le relative proposte comunitarie in merito. Si dovrà, inoltre, decidere in merito al progetto parrocchiale di solidarietà-carità annuale.